Formula 1 World Forum

Campionato Fantaeffe1 2006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2006, 00:32
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: Leclerc

Group:
Amministratore
Posts:
19,734
Location:
Messina

Status:


http://www.fantaeffe1.it/iscriviti.htm

Invito tutti gli utenti ad iscriversi inserendo nell'apposita pagina e-mail e nickname (consigliato quello usato nel forum)

Sarà + divertente pronosticare (vedendo nella classifica chi sarà il + bravo) e si seguirà anche con + interesse il mondiale...


Se la richiesta tramite l'apposita pagina dovesse fallire inviate una mail direttamente a [email protected]

( ATTENZIONE CHE L'INDIRIZZO DI POSTA è CAMBIATO e NON E' PIU' [email protected] )

inviando sempre e-mail e nick col quale volete partecipare... e specificando come oggetto della mail: "Iscrizione FF1 2006"



Dinco quest'anno nn avrai scampo...

Edited by gab84mo - 16/2/2006, 12:02
 
Web Site  Top
view post Posted on 29/1/2006, 23:17
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: Leclerc

Group:
Amministratore
Posts:
19,734
Location:
Messina

Status:


Chi si iscrive (dovrete farlo tutti... altrimenti come pena a vita), confermi con un post anke qui!


Iscritto ovviamente come gab84mo
 
Web Site  Top
G.Dincognito
view post Posted on 30/1/2006, 11:17




Iscritto come G.Dincognito, devo sbrigarmi a farmi dare la connessione internet a casa così posso pronosticare fino a poco prima della gara happy.gif



CITAZIONE (gab84mo @ 29/1/2006, 00:32)
Dinco quest'anno nn avrai scampo...

mad.gif mad.gif mad.gif Speriamo di essere in tanti così ci divertiamo di più, giocando ho anche seguito con più attenzione il modiale scorso ed è stato più divertente osservare tempi, classifiche prove ecc...
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 11:33
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: ?

Group:
Moderatore
Posts:
8,210

Status:


ho letto il regolamento e il gioco sembra molto interessante.

La classifica a tempi è semplice...basta scrivere un tempo e il gioco è fatto...

in quella a punti non ho capito una favazza.... wacko.gif i primi 6...poi però dici altri 3 .... wacko.gif wacko.gif wacko.gif ...e poi il pilota jolly.... wacko.gif

se il cortese ( rolleyes.gif )amministratore arrivato secondo (come la mclaren rolleyes.gif ) l'anno scorso nella classifica a punti potrebbe spiegare meglio semplificando il tutto.... laugh.gif

Edited by Kariya - 30/1/2006, 11:35
 
Web Site  Top
G.Dincognito
view post Posted on 30/1/2006, 12:06




1) Devi inserire i 6 piloti che secondo te si classificheranno nelle prime 6 posizioni, senza un ordine preciso e prendi tanti punti (10,8,6,5,4,3) quanti ne prendono i piloti da te inseriti se si classificano in una delle prime 6 posizioni.
2) Devi inserire i tre piloti che si classificano sul podio sempre senza ordine e prendi i punti (10,8,6) dei piloti inseriti se si classificano sul podio.
3) Devi inserire il nome del vincitore e prendi i punti (10) se il nome da te inserito si classifica al primo posto.
4) Per il jolly devi scegliere un nome fra gli ultimi 6 classificati, se questo si classifica davanti agli altri 5 del fondo classifica ci sono altri 5 punti in palio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, all'inizio ci ho messo un po' a capire come funzionava, e mi sono anche giocato un po' di punti nelle prime gare.
Comunque ti faccio un esempio se la classifica nei primi 6 di un Gp è questa

Alonso
Raikkonen
M.Schumacher
Montoya
Fisichella
Barrichello

Si assegnano i punti in questa maniera

Alonso 10
Raikkonen 8
M.Schumacher 6
Montoya 5
Fisichella 4
Barrichello 3
=36

Podio
Alonso 10
Raikkonen 8
Schumacher 6
=24

Vincitore
Alonso 10

Per il jolly è più semplice, vedi lo schieramento dopo le qualifiche, vedi gli ultimi 6 e scegli un nome, se quello si classifica davanti agli altri prendi altri 5 punti.

Comunque Gab, bisognerebbe dire al presidente di pubblicare dopo ogni gara la classifica con gli assegnamenti dei punteggi, in modo da semplificare le cose per i nuovi arrivati.
 
Top
red-devil2004
view post Posted on 30/1/2006, 12:37




MI SONO ISCRITTO ANCHE QUEST'ANNO, FATELO TUTTI E' VERAMENTE CARINO E AVVINCENTE,
INOLTRE E' GRATUITO E QUESTO LO RENDE ANCORA PIU' APPETIBILE
CIAO
 
Top
grunertag
icon6  view post Posted on 30/1/2006, 15:56




Mi sono Iscritto anche io!
X questo campionato Ritorno a scrivere anche per La F1! Ho deciso..... ormai erano secoli che nn mi dedicavo alle macchinucce da corsa!
Ragassuoli Mi presento! Sono grunertag!
Quelli che frequentavano il forum di Libero mi avranno visto a volte con il nome di Billiejoearmstrong o Billiejoe21!

Ah Forza ferrari!


 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 17:23
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: ?

Group:
Moderatore
Posts:
8,210

Status:


mi sono iscritto... il nick è lo stesso usato qui....speriamo bene.

io punto sulla classifica dei tempi! laugh.gif
 
Web Site  Top
G.Dincognito
view post Posted on 31/1/2006, 09:18




CITAZIONE (Kariya @ 30/1/2006, 17:23)
io punto sulla classifica dei tempi! laugh.gif

Dove?????
Devi passare sul mio cadavere
Quest'anno potrò pronosticare di domenica, l'anno scorso lo facevo solo di venerdì, ho già pronte sfera di cristallo, collegamenti a tutti i siti meteo e accesso segreto al computer della Ferrari che effettua le simulazioni delle condizioni di gara.

Bravi, sarà più divertente fare i pronostici.
 
Top
ShinjiRHCP
view post Posted on 31/1/2006, 09:24




mi sono iscritto anch'io, anche se ci ho capito pochino...@.@
cmq bast un pò di pratica, no?smile.gif
 
Top
G.Dincognito
view post Posted on 31/1/2006, 09:34




CITAZIONE (ShinjiRHCP @ 31/1/2006, 09:24)
mi sono iscritto anch'io, anche se ci ho capito pochino...@.@
cmq bast un pò di pratica, no?smile.gif

Leggi l'esempio che ho fatto sopra, basta ricordarsi che non è importante mettere l'ordine di classifica finale ma solo individuare i primi 6 classificati e i tre del podio.
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 00:38
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: Leclerc

Group:
Amministratore
Posts:
19,734
Location:
Messina

Status:


Nel podio se nn erro serve l'ordine esatto

x i 6 a punti basta che prendano punti a prescindere dall'ordine di arrivo!

Vincitore nn credo ci siano dubbi...

e jolly uno tra gli ultimi 6 qualificati... deve arrivà a punti!


Tempo totale della gara x la classifica a tempi!



Ma Davide e Riccardo non vogliono giocà?

Claudia... Danila??

Dai iscrivetevi tutti...

Daniele (the president) mi ucciderà
 
Web Site  Top
ewin7
view post Posted on 1/2/2006, 01:32




CITAZIONE (gab84mo @ 1/2/2006, 00:38)
Ma Davide e Riccardo non vogliono giocà?

troppo facile giocare contro di voi...
io e Riccardo abbiamo deciso di iscriverci all'altro forum per affrontare degni avversari del calibro di....insomma avete capito........

ciao
 
Top
G.Dincognito
view post Posted on 1/2/2006, 09:51




CITAZIONE (gab84mo @ 1/2/2006, 00:38)
Nel podio se nn erro serve l'ordine esatto

x i 6 a punti basta che prendano punti a prescindere dall'ordine di arrivo!

Vincitore nn credo ci siano dubbi...

e jolly uno tra gli ultimi 6 qualificati... deve arrivà a punti!


Tempo totale della gara x la classifica a tempi!


Ma Davide e Riccardo non vogliono giocà?

Claudia... Danila??

Dai iscrivetevi tutti...

Daniele (the president) mi ucciderà

Nel regolamento non è specificato l'ordine del podio e se non ricordo male spesso ho preso i punti del podio senza indicare l'ordine dei tre.

Copio e incollo la parte relativa al jolly:
"Il giocatore dovrà anche indicare il nome di un pilota detto “jolly” che andrà scelto tra gli ultimi 6 piloti “Qualificati” durante le Prove del Gran Premio.
Se questo pilota risulterà essersi “classificato”, al termine del Gran Premio, meglio di tutti gli ultimi sei piloti qualificati (nelle prove), il giocatore riceverà ulteriori 5 punti."
Non deve prendere punti

NON ASCOLTATE GAB, VI CONFONDE PER FARVI SBAGLIARE!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Edited by G.Dincognito - 1/2/2006, 09:49



CITAZIONE (ewin7 @ 1/2/2006, 01:32)
CITAZIONE (gab84mo @ 1/2/2006, 00:38)
Ma Davide e Riccardo non vogliono giocà?

troppo facile giocare contro di voi...
io e Riccardo abbiamo deciso di iscriverci all'altro forum per affrontare degni avversari del calibro di....insomma avete capito........

ciao

Mò dovete iscrivervi "sp'zzat d' gamb"!!!

Tradotto in italiano corrente: "mi farebbe molto piacere se vi iscriveste al più presto"
 
Top
ewin7
view post Posted on 1/2/2006, 11:20




Io dovrei essermi iscritto adesso aspetto che mi arrivi l'email di conferma...

ciao
 
Top
54 replies since 29/1/2006, 00:32   1634 views
  Share